Fashion

Nike si prepara ai mondiali di League of Legends con una capsule dedicata

Articolo di

Edoardo Cavrini

A poche settimane dall’inizio del campionato mondiale di League of Legends, che inizierà il 25 settembre a Shanghai, Nike e Jordan Brand si sono avvicinate ulteriormente al mondo degli e-sports rilasciando una capsule collection dedicata ai videogiocatori e ai fan del gioco sviluppato da Riot Games.

Tra i diversi capi di abbigliamento e calzature, a ricoprire un ruolo di spicco è indubbiamente la Air Jordan 1 High Zoom, caratterizzata da una tomaia viola iridescente e dallo swoosh intagliato sul lato. Tra le altre sneakers troviamo, oltre alle già anticipate Air Max 90 e Blazer Mid ‘77 Vintage, modelli come le Air Force 1 Low e High, Air Max 270 React, Joyride Dual Run 2 e una Air Max 2X tutte decorate da swoosh pixelati, iridescenti e la scritta “Have a Good Game“.

Disponibili per l’acquisto troveremo poi un range di capi composto da felpe col cappuccio, t-shirt e longsleeve accompagnate dalle divise di quattro squadre di League of Legends: i Top Esports, i JD Gaming, i Suning e i LGD.

La data di uscita della capsule collection dedicata ai mondiali di League of Legends e delle Air Jordan 1 High Zoom non è ancora stata ufficializzata, nonostante il drop sia atteso in concomitanza con l’evento sportivo.