La partnership tra Nike e Stüssy non è ancora terminata. Ce l’avevano anticipato gli insistenti leaks che circolavano sul web e ora è arrivata anche la conferma che stavamo aspettando.
I due brand hanno presentato ufficialmente la seconda parte della loro collaborazione, riservandoci pure qualche sorpresa.
Se il primo drop era costituito dalle Air Zoom Spiridon Cage 2 e da una selezione di capi d’abbigliamento invernali, il secondo capitolo è invece un tuffo nell’estate. Oltre al rilascio delle Air Zoom Kukini e delle Benassi Slides di cui vi abbiamo già parlato, la nuova capsule comprenderà anche una linea di apparel dall’estetica spensierata.
La line up prevederà quindi una serie di shorts, giacche a vento, t-shirt trackpants e berretti alla pescatora in cui gli elementi classici del colosso di Beaverton vengono rivisitati secondo l’ottica streetwear del marchio californiano.
La prima release è fissata per il 24 luglio alle ore 11:00 online e presso i chapter store Stüssy che hanno riaperto i battenti dopo il lockdown. Mentre il secondo, e più ampio drop, avverrà il 30 luglio presso selezionati retailers.