Fashion

Non riuscirete a smettere di sentire Playboi Carti pronunciare “Givenchy” nella prima campagna di Matthew M. Williams

Articolo di

Ruben Di Bert

Ieri abbiamo assistito all’attesissimo arrivo di Raf Simons in Prada e ora l’hype è tutto rivolto a un altro debutto, ovvero quello di Matthew. M. Williams come direttore creativo di Givenchy.

In attesa della sfilata prevista per il 4 ottobre alle ore 20:00, in concomitanza della Paris Fashion Week, è però spuntata online la prima campagna del fondatore di 1017 ALYX 9SM per la prestigiosa maison francese.

Per l’occasione il designer ha arruolato due dei suoi storici amici e collaboratori, ovvero Nick Knight e Playboi Carti. Il progetto consiste nella diffusione di un irresistibile video pubblicato sui social, nel quale il leggendario fotografo ha ritratto una stampante da cui fuoriescono delle immagini con catene e lucchetti raffiguranti il logo a quattro G. Ma la cosa più geniale è che in sottofondo si sente il rapper pronunciare ripetutamente il nome del brand, sia nel modo giusto che in quello sbagliato, o meglio, come riportato dalla descrizione su Instagram, “yhcnevigivenchyhcnevig“.

È stato così divertente sentire Playboi Carti pronunciare il nome del marchio più e più volte, sia nel modo giusto che in quello sbagliato, che lo ha reso ancora più rilevante per me. Volevo che il messaggio fosse: non importa come lo dici, qualsiasi modo è giusto, purché sia ​​il tuo modo!

Matthew M. Williams

Dal momento in cui non si vede ancora nessun capo, ad alcuni può sembrare poco, ma la ventata d’aria fresca si sente già.

Visualizza questo post su Instagram

yhcnevigivenchyhcnevig @matthewmwilliams @nick_knight @playboicarti

Un post condiviso da GIVENCHY (@givenchyofficial) in data: