Fashion

Nel merch di KAWS per Halloween c’è anche Cactus Plant Flea Market

Articolo di

Ruben Di Bert

L’entrata di KAWS nell’universo di Fortnite con delle esclusive skin per lo speciale evento “Fortnite: L’incubo” ha portato per la prima volta l’arte all’interno del mondo dei videogame e sì, anche una buona dose di hype. Una collaborazione, quella tra l’artista newyorkese e il battle royale più famoso al mondo, che doveva per forza essere celebrata con un qualcosa di ancora più ampio, come per esempio una capsule collection dedicata agli amanti dello streetwear.

Dopo l’annuncio pubblicato qualche giorno prima sui canali social, che anticipava l’imminente uscita di un nuovo e misterioso drop, Brian Donnelly ha lanciato sul suo sito ufficiale una linea di merchandising che nasconde alcune sorprese davvero molto interessanti.

Tutti gli articoli hanno come protagonista l’artwork realizzato appositamente per il videogioco di Epic Games, il quale, ispirandosi ad Halloween, ritrae una versione scheletrica dell’iconico Companion. La grafica viene applicata nelle colorazioni arancione, verde, rosa e bianco su t-shirt stampate, spille e cartonati. Ma non solo, ad attirare l’attenzione sono state soprattutto due partnership inaspettate: la prima con Infinite Archives per un set di pigiama in grigio caratterizzato da un motivo all over e la seconda con Cactus Plant Flea Market per due magliette in co-branding.

I prodotti sono ancora disponibili online, ma la pagina resterà aperta per un periodo limitato.