Fashion

Gli occhiali da sole di Supreme per la primavera/estate 2022

Articolo di

Ruben Di Bert

È arrivato quel momento dell’anno: nel mese di giugno Supreme ha l’abitudine di espandere la propria proposta presentando una capsule collection interamente dedicata agli occhiali da sole.

Negli anni la linea eyewear del brand newyorkese è stata in grado di affermarsi come uno degli appuntamenti più attesi dagli appassionati e dalle fashion victim di turno per la sua capacità di divagare con stili differenti e ispirazioni spesso inaspettate. A rendere il tutto ancor più interessante è poi l’imprescindibile manifattura Made in Italy, la quale crea un potente connubio tra estetica e qualità.

Per la stagione primavera/estate 2022 il marchio di James Jebbia, attualmente guidato dal nuovo direttore creativo Tremaine Emory, offre una gamma di quattro montature. I modelli sono tutti dotati di lenti antiriflesso e spaziano dal look glamour dei Club alla semplicità dei Levy, passando per il fascino rétro dei Koto e la forma sportiva dei Velo.

La release è fissata per il 23 giugno in store e online alle ore 17:00, insieme al lancio delle attesissime Nike Shox Ride 2.