Secondo quanto riportato nelle ultime ore, Tremaine Emory è stato scelto da Supreme come suo nuovo direttore creativo.
L’inaspettata notizia, che è arrivata a due giorni di distanza dalla presentazione della collezione primavera/estate 2022, segna un ulteriore passo avanti per la crescita del brand newyorkese e rappresenta l’inizio di una partnership con uno dei volti più promettenti della scena streetwear. Proprio per questo l’annuncio è stato immediatamente accolto con gran positività da parte di numerosi appassionati che si sono congratulati attraverso i social con entrambe le parti.
Il fondatore di Denim Tears, diventato celebre soprattutto per la sua collaborazione con Levi’s, ha cominciato il suo nuovo incarico già da questa settimana, lavorando al fianco di James Jebbia e di tutto il design team sullo sviluppo delle prossime collezioni. Nel frattempo però, viene precisato, continuerà anche a gestire la sua etichetta.
Questa mossa, assieme al potenziamento dei punti vendita fisici e alla realizzazione di nuovi sodalizi, rientra nei piani d’espansione di VF Corp che, dopo aver acquistato nel 2020 il marchio statunitense per 2.1 miliardi di dollari, mira a raggiungere un fatturato di 600 milioni nell’anno fiscale 2022.