Sneakers

Le Off-White x Air Zoom Tempo NEXT% usciranno per l’inizio delle Olimpiadi di Tokyo

Articolo di

Edoardo Cavrini

Che la partnership tra Virgil Abloh e Nike fosse pronta ad arricchirsi di nuove silhouette non è certamente una novità, soprattutto dopo l’annuncio dell’arrivo di ben 50 paia di Dunk Low. Sono pronte ad arrivare infatti un paio di Off-White x Air Zoom Tempo NEXT% in due differenti colorazioni: Black/White-Scream Green e Racer Blue/Black-Pink Glow-White.

La silhouette da running è caratterizzata da un’avanzatissima tomaia in Atomknit posta su una morbida suola ZoomX Foam, al cui interno sono inseriti speciali Zoom Air Pods, capsule d’aria in grado di aumentare comodità e reattività della calzata. La tecnologia Nike è stata quindi unita al classico stile Off-White a cui Virgil Abloh ci ha ormai abituati. Troviamo infatti la scritta “AIR” tra virgolette, un enorme swoosh disegnato sulla tomaia e i dettagli di produzione della scarpa riportati nella zona interna. A completare il look, sono infine i tacchetti in gomma situati sulla outsole, caratteristica già proposta in precedenti partnership.

L’arrivo delle Off-White x Air Zoom Tempo NEXT%, inizialmente atteso per lo scorso autunno, è stato ora posticipato al 23 luglio, data in cui avranno ufficialmente inizio i Giochi Olimpici di Tokyo.