L’arrivo della collezione Off-White x Nike “Dear Summer” è stato annunciato a sorpresa

Nel corso degli ultimi mesi sono stati numerosi i rumours riguardanti il possibile arrivo di una nuova serie collaborativa tra Off-White e Nike. Le prime voci di corridoio a circolare in rete furono quelle che preannunciavano l’arrivo di “The Twenty“, una linea composta da 20 differenti colorazioni di Dunk Low. A seguire – in concomitanza con l’uscita delle prime immagini – si venne poi a scoprire che le colorway realizzate non sarebbero più state 20, bensì 50, portando così i fan a rinominare la linea “The Fifty“. A fare chiarezza tra tutte queste supposizioni fu infine Virgil Abloh che, con un post Instagram, chiamò ufficialmente la collezione Off-White x Nike Dear Summer.
Una volta stabilito il nome ufficiale, alla linea mancava solo una presentazione ufficiale che, a sorpresa, è avvenuta ieri notte.

Sul profilo Instagram di @arch___itecture sono comparsi video e foto che ritraggono cartelloni sparsi per le città di Los Angeles, New York, Atlanta, Parigi e Milano, dove si possono vedere nel dettaglio alcune delle Off-White x Nike Dunk Low in uscita e gli artwork appositamente realizzati dal digital artist @delfin. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, la release verrà suddivisa per aree geografiche: ognuna delle 50 versioni prodotte sarà presumibilmente venduta in uno specifico store Off-White del mondo.

L’uscita della collezione Off-White x Nike “Dear Summer” sembrerebbe dunque essere imminente. Restate con noi per scoprire come verrà gestita la release, quale paio sarà riservato allo store milanese del brand e se anche il punto di vendita a Roma riceverà la sua edizione della scarpa.