L’annuncio dell’arrivo di “The Twenty“, il nuovo progetto collaborativo tra Nike e Off-White, ha creato molto scalpore quando il pubblico è venuto a scoprire che le venti silhouette protagoniste sarebbero state esclusivamente delle Nike Dunk Low. A creare ulteriore sgomento in rete sono state però le foto delle prime paia realizzate, attraverso le quali si è venuti a conoscenza delle effettive quantità di Off-White x Nike Dunk Low in uscita, che non saranno venti bensì cinquanta.
Le immagine giunte a noi grazie al profilo Instagram @zsneakerheadz, rivelano una scarpa dal look estremamente simile ai modelli OG usciti a fine 2019. Non a caso troveremo ancora una volta il sistema di extra lacing a contrasto, abbinato alla tongue in spugna e al branding Off-White posto a lato e sui lacci. A rendere le nuove sneakers differenti, oltre allo schema cromatico, saranno alcuni dettagli come l’utilizzo del canvas alternato a quello della pelle, oppure la presenza dei fori proposti sulla linguetta. Un ulteriore elemento che aiuterà la collezione “The Fifty” a distinguersi sarà il tab in gomma inserito sulla midsole e arricchito dalla stampa della numerazione del modello, quelle in galleria sono le 30 di 50, per esempio.
In attesa di scoprire quando uscirà ufficialmente questa nuova collaborazione, restate aggiornati con noi per non perdervi nemmeno una news a riguardo.