In seguito a numerose anticipazioni e un’incredibile campagna, con cartelloni apparsi in giro per diverse città, tra cui Milano, Off-White ha finalmente rivelato come e quando usciranno le tanto attese Off-White x Nike Dunk Low della collezione “Dear Summer”.
Composta da ben 50 colorazioni di Dunk Low, l’uscita della collezione avverrà in maniera leggermente differente dal solito. Oltre ad aver suddiviso i modelli per aree geografiche, Nike ha rivelato che l’unico modo per potersi aggiudicare un paio di queste sneakers sulla sua applicazione SNKRS sarà tramite accesso esclusivo.
Guadagnatasi la nomina di release più insolita e confusionaria degli ultimi tempi, a riportare chiarezza è stato il profilo Instagram di Off-White, che ha pubblicato proprio oggi i dettagli su come potersi accaparrare i primi due modelli in uscita.
A fare da apripista a questa lunga serie di lanci saranno le Dunk N°1 e N°50, rispettivamente le versioni Triple White e Triple Black. Come già accennato, la release è dedicata solamente a selezionati negozi Off-White, tra cui quelli di Parigi, Londra, Miami, Las Vegas e Milano. Per accedere alla raffle, che rimarrà aperta solamente fino alle ore 18:00 della giornata di oggi, sarà sufficiente andare sul profilo di @off___white__milan e, cliccando sul link in bio, registrarsi per l’estrazione di una delle due paia.