Music

Offset non ha pubblicato il suo disco

Articolo di

Greta Scarselli

Come in molti avranno notato, ieri sarebbe dovuto uscire “The Set Gala“, il primo album solista di Offset, ma così non è stato. Il rapper dei Migos ha scelto di non pubblicarlo limitandosi ad un semplice post su Twitter simulando una dimenticanza. Tecnica utilizzata da 21 Savage settimana scorsa per il suo disco ufficiale, nel tentativo di creare hype tra il pubblico.

I fan delusi da questo comportamento sono stati molti, anche perché il rapper, invece di dare notizie in merito al disco, ha pubblicato un video in cui chiede a Cardi B di perdonarlo. È già la seconda volta che Offset dimostra la sua malinconia per la ex moglie, sembra non abbia accettato completamente la separazione dalla madre di sua figlia Kulture che, a sua volta, non ha dato risposte pubbliche in merito ai recenti avvenimenti.

Dopo la “dimenticanza” del rilascio dell’album, il compagno di palco Quavo ha pubblicato un post su Instagram in cui celebra l’amico facendogli gli auguri e rassicurando il pubblico, spiegando che l’album arriverà presto. Nonostante la posticipazione della data, il party di celebrazione si è tenuto regolarmente e questo fa pensare che il disco potrebbe essere rilasciato nelle prossime 24 ore.

prossimo articolo

Anche la madre del figlio di Drake è intervenuta nel beef con Kanye West