OTW By Vans ha firmato una serata di skate a Montmartre

Un’imponente e scenografica installazione sotto la basilica del Sacro Cuore a Parigi ha ospitato un’esibizione di skate dal vivo, un DJ set dei JUSTICE e performance musicali di artisti del calibro di Kaytranada e Busy P. Tutto targato OTW by Vans.

Con questo evento, Vans ha portato lo skateboarding in primo piano, fondendolo con design, arte e musica. Una serata che ha concluso una settimana di attività iniziate con una skate jam in onore dell’evoluzione delle calzature del brand messa a punto da Anthony Van Engelen e una mostra del leggendario fotografo di skate e curatore del marchio Vans, Atiba Jefferson.

Situata sulla collina dell’iconico quartiere di Montmartre, l’installazione “OTW by Vans Checkered Future: Sacré Coeur” è servita da palcoscenico per una celebrazione congiunta del Go Skateboarding Day e della Fête de la Musique, che ha visto una performance di skate dal vivo degli atleti del team Vans e tanta musica suonata da grandi nomi.


Ispirata dalla bellezza naturale della suggestiva location, OTW by Vans ha unito l’estetica della Basilica del Sacro Cuore con il motivo a scacchiera distintivo di Vans attraverso una grande bowl per lo skate alla base dei gradini della Basilica e una piattaforma per i DJ sul punto più alto dello spazio con vista sulla città francese.

OTW ha debuttato alla Paris Fashion Week dedicata all’Uomo a giugno dell’anno scorso sulla Senna, e ha recentemente lanciato la sua collaborazione con S.R.STUDIO. LA. CA. di Sterling Ruby al Frieze Los Angeles. Questi momenti evidenziano il continuo impegno di OTW by Vans nel curare esperienze visionarie e aspirazionali che uniscono lo skateboarding agli elementi culturali, per lasciare un impatto duraturo sulla scena globale.