Fashion

Palace Ultimo 2020: tra riferimenti a William Shakespeare e tracksuit adidas

Articolo di

Ruben Di Bert

Palace ci aveva lasciato neanche una settimana fa con il lancio di una vivace e inaspettata collaborazione assieme a Moschino, la quale chiudeva in bellezza una stagione piena di sorprese. Ora però è arrivato il momento di voltare pagina e accogliere un nuovo inizio che coincide con la presentazione della collezione Ultimo 2020.

Il brand londinese infatti non perde tempo e ci trasmette tutta la sua energia con un lookbook semplice, ma ricco di sorprese. Nella sua nuova proposta, il marchio ci offre tutto il necessario per affrontare l’inverno, dai capispalla tecnici in Cordura alla comoda maglieria, fino alla classica selezione di prodotti ricchi di grafiche e branding, tra cui spicca l’inedita scritta “Palaska”, senza tralasciare poi gli innumerevoli riferimenti a William Shakespeare. Ad attirare maggiormente l’attenzione però sono le anticipazioni che riguardano due nuove partnership: la prima raffigura una tracksuit adidas gialla con tanto di logo Tri-Ferg in bella mostra; mentre la seconda annuncia un sodalizio con Suburban Bliss per una varietà di articoli tutta da scoprire

L’appuntamento con il primo drop è previsto per il 27 novembre online alle ore 12:00, perciò continuate a seguirci per scoprire tutti i prodotti che verranno rilasciati.

Giacche

Felpe

Camicie

Longsleeve

T-shirt

Pantaloni

Headwear

Accessori

prossimo articolo

Non sottovalutiamo i commenti di Zlatan Ibrahimović e Gareth Bale contro FIFA 21