Fashion

Palace e Reebok hanno presentato la loro ultima capsule collection

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo l’ultima Reebok Classic Leather Pump, Palace e Reebok sono tornati a lavorare insieme a una vasta capsule collection composta sia da capi d’abbigliamento, come crewenck e t-shirt, sia da un trio sneakers, le Reebok NPC.

Per questa stagione il duo ha per l’appunto preferito pescare una silhouette d’archivio, proponendola al pubblico in tre diverse varianti colore: marrone, nero e bianco. Il trio lascia invariati i codici stilistici che hanno reso celebre questa silhouette, andando solamente a cambiare le rifiniture sulla tomaia, mentre la prima colorazione risulta essere realizzata in suede, l’upper part dei modelli nero e bianco è costituita da morbidissima pelle. Accomuna infine le tre Reebok NPC il logo ricamato sul lato dall’animo preppy, riportante il branding di Palace.

La capsule collection collaborativa tra Palace e Reebok va oltre il mondo delle calzature. Per l’occasione il duo proporrà anche una linea di abbigliamento molto basic e composta da crewneck, t-shirt, cappellini e calzini. Ogni singolo capo sarà realizzato secondo una palette colori molto vintage e riporterà ancora una volta l’elegante branding Palace, appositamente realizzato per l’uscita di questa collaborazione.

La collezione e le Reebok NPC usciranno venerdì 2 aprile sullo store online del marchio di skateboard londinese.