Palace: i migliori articoli della collezione Spring 2023

Dopo aver inaspettatamente fatto incursione sulle passerelle della Paris Fashion Week grazie alla collaborazione con Junya Watanabe MAN, Palace ha presentato il lookbook della collezione Spring 2023.

La nuova proposta del brand londinese è ancora una volta guidata da un approccio eclettico che non si risparmia affatto in termini di contaminazioni e influenze. Dallo sport alla cultura skate, senza risparmiare delle spiccate ispirazioni nei confronti dell’estetica Y2K e un apprezzatissimo omaggio al cinema; la sensazione è quella di percorrere una sorta di tour mondiale dello streetwear che fa tappa in Giappone, Cina, Italia, America e (ovviamente) Inghilterra. 

Tra gli articoli più interessanti della stagione troviamo sicuramente un set in GORE-TEX con cui abbracciare il trend gorpcore, delle eccentriche camicie con grafiche all-over, una variante del logo Tri-Ferg con stampa termosensibile, una t-shirt dedicata al film “American Psycho” e delle felpe ibride. 

Infine, a rendere il tutto ancor più speciale ci pensano le partnership con adidas Originals, UGG, New Era, Zippo e Nalgene

L’appuntamento con il primo drop è fissato per il 3 febbraio in store e online alle ore 12:00. Nel frattempo potete dare un’occhiata a ogni singolo prodotto cliccando qui.