Fashion

Palace ha presentato la collezione inverno 2020

Articolo di

Ruben Di Bert

Non è passata neanche una settimana dall’ultimo drop dedicato a Stephen Lawrence, ma Palace ha deciso di giocare in anticipo sui tempi presentando già la sua nuova collezione inverno 2020.

Nel lookbook scattato dalla fotografa Letty Schmiterlow, che vede come protagonista l’inseparabile skate team composto da Lucien Clarke, Kyle Wilson, Charlie Birch, Heitor Da Silva e Dino Da Silva, il brand londinese ci mostra la sua nuova proposta stagionale, tra numerose novità e anche qualche inaspettato ritorno al passato.

Nella selezione di capi d’abbigliamento e accessori emergono le classiche silhouette streetwear, con diverse influenze sportive, omaggi al mondo dell’arte e le classiche ispirazioni tecniche. Troviamo dunque gli immancabili capispalla in GORE-TEX con tanto di iconico logo Tri-Ferg, tracksuit abbinate, vari pezzi di maglieria e tanti altri articoli rifiniti da branding e grafiche di ogni genere. Ciò che stupisce di più, però, sono alcuni elementi estrapolati da vecchie collezioni, come il maglione raffigurante un bulldog e la romantica felpa con cuori, ricami e angioletti. Restock in arrivo?

L’appuntamento con il primo drop è fissato per il 2 ottobre presso gli store fisici e online alle ore 12:00.

Giacche

Felpe

Longsleeve

Camicie e Polo

T-shirt

Pantaloni

Headwear

Accessori