Fashion

Tri-to-Help, la t-shirt di Palace che ricorda Stephen Lawrence

Articolo di

Ruben Di Bert

Negli ultimi tempi Palace non si è di certo tirata indietro e ha dimostrato più volte il suo spirito filantropico. Lo scorso aprile, infatti, il brand londinese ha realizzato una capsule collection per sostenere la sanità del Regno Unito, a giugno ha donato un milione di dollari al movimento Black Lives Matter e ora si prepara a lanciare un nuovo drop a scopo benefico.

In occasione dell’ottava parte della collezione autunno 2020, il colosso dello streetwear rilascerà una line up di dieci t-shirt caratterizzate dalla presenza fissa del logo Tri-Ferg nella sua forma classica su sfondo nero. L’iconico simbolo che Fergus Purcell creò ispirandosi al triangolo di Penrose compare dunque nelle esclusive colorazioni “Baby Blue”, “Green”, “Orange”, “Light Pink”, “Lilac”, “Fuchsia”, “Red”, “Yellow” e “Turquoise” per ricordare Stephen Lawrence, giovane di origini giamaicane che nel 1993 fu ucciso per motivi razziali, suscitando un caso mediatico senza precedenti in l’Inghilterra.

Le magliette usciranno il 23 settembre esclusivamente online alle ore 12:00 e tutti i ricavati dalle vendite saranno destinati al Stephen Lawrence Charitable Trust.