Patta e Nike sono pronti a rilasciare la terza Air Max 1 in collaborazione

La collaborazione messa a segno da Nike e Patta ha riacceso i riflettori sulla silhouette della Air Max 1, e ciò ha portato il duo a voler realizzare altre versioni della scarpa. Mentre l’edizione “Noise Aqua“, insieme alla “Monarch“, è entrata di diritto all’interno della scarpiera di moltissimi appassionati, nessuno si sarebbe mai aspettato di veder comparire un’altra edizione della Air Max 1, questa voltata dotata di inserti in morbida pelle.

Da pochi minuti, sullo store online di Patta, sono infatti comparse le immagini di un’altra Air Max 1, sempre in collaborazione con il brand con sede in Olanda. Già soprannominata “Rush Maroon”, la nuova colorazione tinge la scarpa di un particolare bordeaux che si abbina alla perfezione ai dettagli arancioni inseriti sul tallone e nella fodera interna. Così come con le “Monarch“, la costruzione della sneaker è sempre la stessa, troviamo infatti il particolare mudguard ondulato che percorre tutta la lunghezza della tomaia. A differenziare questa sneaker dalle scorse uscite sono però i materiali: al posto del nubuck troviamo ora della pelle liscia.

L’uscita delle Patta x Nike Air Max 1 “Rush Maroon” è fissata per il 19 novembre sullo store online di Patta e il 26 novembre su SNKRS App, oltre che presso selezionati retailer.

View this post on Instagram

A post shared by Patta (@patta_nl)