Sneakers

Patta x Nike Air Max 1 “The Next Wave”: annunciata la data di uscita

Articolo di

Edoardo Cavrini

Patta celebra i 35 anni della Air Max 1 nel migliore dei modi. Dallo scorso anno, il retailer con sede ad Amsterdam ha iniziato a rilasciare una serie di colorazioni di Air Max 1 a cui farà seguito un nuovo set.

La prossima ad arrivare sarà la Orange Blaze, silhouette mostrata inizialmente in un post Instagram di Guillaume Schmidt, co-fondatore di Patta, e rivelata adesso ufficialmente. La scarpa è contraddistinta da un effetto lucido proposto su tutti gli inserti in pelle ondulati, simili a quelli visti inizialmente sulle “Rush Maroon“.

All’interno del lookbook pubblicato è possibile intravedere una seconda colorazione delle prossime Nike Air Max 1: la “Metallic Silver”, caratterizzata da sfumature bianche e grigie in contrasto con l’intersuola color crema.

Anche in questo caso, le due Patta x Nike Air Max 1 “The Next Wave” saranno accompagnate da uno special box all’interno del quale troveremo un apposito tag riportante la scritta “Each One Teach One”. La prima colorazione, la “Orange Blaze“, debutterà il 12 agosto sullo store online di Patta e su SNKRS App, mentre la seconda il 26 agosto.