Sneakers

Pharrell Williams e adidas presentano le NMD Hu “Clear Aqua”

Articolo di

Edoardo Cavrini

Col passare degli anni le adidas NMD Hu sono riuscite ad affermarsi come icona di comodità e stile all’interno dell’ambito street e non solo. E ora Pharrell Williams è tornato con una nuova proposta cromatica in perfetta linea con la stagione estiva che prende il nome di “Clear Aqua“.

Se per la primavera il colore scelto è stato il rosa, con le “True Pink”, la stagione più calda che ci aspetta sarà invece contraddistinta da tinte azzurre che ricordano l’acqua cristallina dei mari caraibici. La struttura della adidas NMD Hu rimane ancora una volta invariata, la tomaia è quindi realizzata in Primeknit e decorata dalle solite scritte a cui Pharrell ci ha abituati. A differenza delle precedenti uscite in cui trovavamo ideogrammi, il collo della calzatura è ora arricchita dalla parola “ULUNTU“, vocabolo in Xhosa, una delle lingue ufficiali in Sud Africa e Zimbawe, che significa “Community“. Completa il design delle nuove adidas NMD Hu “Clear Aqua” l’inconfondibile intersuola in Boost e il cage laterale azzurro.

La data di uscita ufficiale è programmata per domani, venerdì 14 maggio, al prezzo di €220 sull’applicazione adidas CONFIRMED e presso selezionati rivenditori. Scopri quali visitando la lista store e raffle dedicata a questa release.