Il rilancio di Pastelle è ufficialmente confermato

Pastelle, il primo brand fashion di Kanye West, sta per essere ufficialmente rilanciato. La data del debutto è fissata per il 18 novembre nel contesto del ComplexCon che si terrà a Long Beach in California, dove verrà esposta al pubblico una collezione d’archivio

Ora Pastelle è finalmente qui per mostrarci ciò che era, ciò che avrebbe potuto essere e ciò che può ancora fare. L’idea è rendere omaggio al passato pur guardando al futuro, unendo così nostalgia e potenzialità attraverso un’enfasi su silhouette originali modernizzate.

A occuparsi della direzione creativa ripescando il progetto dall’oblio sono Ian Connor, Christian Azzinaro e Bloody Osiris, i quali sono stati scelti per portare avanti l’eredità artistica della visione di Ye e Virgil Abloh che tra ambizione e leggenda ha conquistato il mondo.

Il compito dei tre creativi sarà quello di adattare un marchio legato allo streetwear degli anni Duemila alla moda di oggi. E da qui nasce la volontà di trovare un perfetto equilibrio tra la rivisitazione di vecchi design e pezzi creati ex novo, il tutto guidato da una narrazione accattivante che abbraccia l’inclusività e dà potere alle connessioni con artisti, musicisti e influencer di ogni dove.

Non ci resta dunque che monitorare il sito www.pastelle-museum.com per rimanere aggiornati sulle novità in corso.