Sneakers

Riuscirà Kanye West a far collaborare adidas e Nike?

Articolo di

Edoardo Cavrini

Dopo aver espresso dissapori nei confronti dell’industria discografica, il Kanye West visionario a cui siamo abituati è tornato su Twitter rivelando il suo nuovo obiettivo: far collaborare adidas e Nike.

Nella giornata di ieri il rapper ha espresso la volontà di assumere un ruolo di maggiore importanza all’interno di adidas, il suo desiderio è quello di entrare a far parte addirittura del consiglio di amministrazione.

E a seguire ha fatto sapere il compito che porterà – o forse è meglio dire “proverà a portare” – a termine, una volta raggiunto il vertice nel brand tedesco.

Il primo obiettivo che porterò a termine, una volta arrivato nel consiglio di amministrazione di adidas, sarà una collaborazione con Nike.

Una dichiarazione che, vista la rivalità tra i due marchi, non è minimamente passata in sordina, facendo immediatamente fantasticare intere community di sneakerhead e fan dell’artista. Nonostante l’idea possa sembrare del tutto infattibile, una cosa è sicura, Mr. West è l’unica persona in grado di far unire questi due colossi mondiali.