Fashion

Riuscirà Kanye West a portare la linea YZY GAP negli store?

Articolo di

Ruben Di Bert

Due anni fa, in uno dei suoi tanti deliri di onnipotenza, Kanye West minacciava di abbandonare adidas e Gap se queste due non gli offrivano un posto nel loro consiglio d’amministrazione. Da allora non si è più saputo nulla sull’evoluzione della situazione, ma una cosa è certa: Ye non ha mai smesso di lottare e ora sembra sia riuscito a portare a casa i primi risultati.

Nelle ultime ore, dopo la diffusione della notizia riguardo le dimissioni del CEO di Gap Sonia Syngal, sembrerebbe infatti che per la prima volta Mr. West sia riuscito a partecipare direttamente a un meeting con i vertici dell’azienda.

Nell’incontro con il presidente Bob Martin e gli altri leader dell’azienda, l’artista afferma di aver avuto l’occasione di fare il punto sulla sua collaborazione con brand. Dalle dichiarazioni condivise sui social possiamo apprendere che la “Black Perfect Hoodie” ha generato la bellezza di 14 milioni di dollari dopo la messa in onda dello spot televisivo con il video di “Heaven and Hell” e che la collaborazione ha registrato per due giorni le più grandi vendite nella storia del marchio.

Ora l’obiettivo condiviso è quello di portare i prodotti della linea YZY GAP negli store e probabilmente questa sarà la volta buona per vedere una release non più online-exclusive.