Fashion

Kanye West ha rilasciato le Hoodie di YZY Gap insieme al video di “Heaven and Hell”

Articolo di

Ruben Di Bert

A pochi giorni di distanza dall’inaspettato annuncio del deal con Balenciaga, Kanye West e Gap sono tornati con una nuova uscita dedicata alla loro collaborazione decennale. Mentre attendiamo di scoprire come Demna Gvasalia si inserirà nel progetto, i due hanno infatti lanciato a sorpresa un nuovo drop che, per la prima volta, è stato accompagnato da uno spot pubblicitario.

Nella giornata di ieri, durante gli incontri del campionato universitario di football, sulla ESPN è andato in onda il video ufficiale di “Heaven and Hell“, il quale funge anche da campagna per il sodalizio tra il rapper e il brand statunitense. Nella clip, tutti i personaggi che compaiono in una sorta di dimensione utopica esibiscono un solo capo come se fosse un’uniforme, ovvero la Hoodie di YZY Gap. Scelta, questa, non affatto casuale, bensì mirata ad anticipare proprio la release globale del prodotto in questione.

Nelle ore successive, la tanto discussa “felpa perfetta” è stata infatti messa in vendita per la prima volta in tutto il mondo, sia in taglie da adulto che da bambino al rispettivo costo di €90 e €70, ma soltanto nelle colorazioni “Black” e “Blue“. Al momento non sappiamo quale sarà la disponibilità delle altre quattro colorazioni uscite lo scorso settembre in America, ma sappiamo per certo che le caratteristiche dell’articolo sono le stesse: struttura a doppio strato in cotone organico, taglio leggermente cropped e fit oversize.

Ora che finalmente anche noi possiamo acquistare la tanto chiacchierata “perfect hoodie” che Ye definisce “la felpa con cappuccio definitiva”, avremo la possibilità di valutare se le controverse critiche che non si sono risparmiate nel momento in cui i primi acquirenti l’hanno ricevuta sono fondate oppure no.