Fashion

Le Round Jacket di YZY Gap sono tornate disponibili

Articolo di

Ruben Di Bert

Non vedete l’ora di indossare il misterioso anorak inaspettatamente sfoggiato da Kanye West sul palco del Rolling Loud? Siete curiosi di scoprire quali sorprese ci riserverà la collaborazione a tre con Balenciaga? A quanto pare non è ancora il vostro momento, però nel frattempo è arrivato un nuovo drop firmato YZY Gap.

Nella notte è stato infatti rilasciato un nuovo prodotto, anche se non è propriamente corretto definirlo tale. Più che una novità, si tratta in realtà di un restock dell’articolo che probabilmente ha riscontrato più successo tra quelli della partnership decennale fra Ye e il brand statunitense, ovvero la Round Jacket, che è tornata disponibile in tutto il mondo al prezzo di €240.

Sebbene il capospalla declinato in nero o blu sia comodo, versatile, minimale e vistoso allo stesso tempo, con un voluminoso taglio unisex privo di zip e una composizione bombata in nylon riciclato, è innegabile la delusione provata dai fan che attendevano di vedere una delle tante creazioni promesse da questo sodalizio invece che è un ulteriore riassortimento di qualcosa di già visto.

Detto questo, l’articolo è acquistabile online con un pre-order di due settimane.