Guidata dalla visione di Chitose Abe, la collaborazione tra sacai e Nike si arricchirà presto di nuove silhouette e colorazioni. In occasione della recente presentazione del lookbook primavera/estate 2021 “Love Over Rules”, il brand giapponese ha infatti rivelato le prossime sneakers realizzate con Nike.
All’interno del lookbook possiamo vedere ai piedi dei modelli le già anticipate Blazer Low che, come previsto da @py_rates_, verranno offerte in due differenti schemi cromatici: White/Magma Orange/White e Medium Grey/Classic Green/White. La scarpa presenta una midsole dal look destrutturato e un’estetica basata sul layering: troviamo così due tongue e un doppio swoosh laterale.
La seconda scarpa è invece la nuova Nike Vaporwaffle, di cui abbiamo già visto numerose foto ma che, a causa del coronavirus, non siamo ancora riusciti a indossare. Oltre alle quattro colorazioni presentate durante l’ultima Paris Fashion Week e in uscita nelle prossime settimane, il duo rilascerà nuove iterazioni del modello. Nel lookbook si intravede infatti una versione tan con inserti blu e un’altra viola.
La release delle nuove sacai x Nike è attesa insieme all’uscita della collezione primavera/estate 2021 di Chitose Abe.