sacai x Nike: in arrivo due inedite Blazer Low

sacai e Nike continuano a sfornare eccezionali sneakers. Dopo la presentazione delle Nike VaporWaffle, sono comparse in rete le immagini ufficiali delle Nike Blazer Low, intraviste per la prima volta all’interno del lookbook di Sacai della collezione SS’21.

Nonostante si sappia ancora poco riguardo questo lancio, le foto ci regalano uno sguardo più da vicino dei primi due schemi cromatici in uscita: White/Magma Orange/White e Medium Grey/Classic Green/White. Come ogni silhouette rilasciata dal duo, anche la Blazer Low in questione è stata resa unica da alcuni dettagli ricorrenti, primo fra tutti il layering di pannelli in pelle con cui il doppio swoosh e i passalacci sono stati realizzati. Il concetto del doppio è ripreso inoltre nel design che contraddistingue le linguette in spugna, il sistema di allacciatura e la midsole. Come già accaduto per le sacai x Nike Blazer High facenti parte del primo set, l’intersuola in gomma della scarpa è resa unica dalla sua particolare conformazione a strati, esagerata nella zona dietro al tallone.

Il drop delle due sacai x Nike Blazer Low è previsto per giovedì 10 giugno, in concomitanza con l’arrivo dei primi prodotti realizzati da Chitose Abe per la nuova stagione.