Le sacai x Nike Blazer High potranno essere indossate a breve

Articolo di

Roberta Gervasio

Ieri sono state finalmente svelate le immagini ufficiali delle Nike LDV Waffle Daybreak nate dalla partnership tra il colosso di Beaverton e la maison di Chitose Abe, ma ancora non si avevano informazioni sulla seconda sneaker frutto di questa collaborazione: una Blazer High che nasce dalla fusione con una Dunk.

Ebbene, sono di pochi minuti fa le prime informazioni riguardo questo secondo modello, anch’esso disponibile in due diverse colorway. Lo shape è contraddistinto da un look unico: sulla tomaia in pelle nera troviamo due swoosh, doppi lacci bicolore e doppia tongue, il tutto arricchito da inserti in pelle blu. L’intersuola nasce dalla moltiplicazione e sovrapposizione di varie midsole, classiche delle Blazer, che fungono anche da rinforzo dietro al tallone, dove spicca anche il co-branding.

La release è attesa per il 19 Aprile presso sacai e retailer selezionati al prezzo di 140 $. La lista degli store presso cui saranno disponibili è in continuo aggiornamento, restate connessi con noi per non perdere la possibilità di assicurarvene un paio.

prossimo articolo

Svelata la cover del prossimo album di Rkomi