Sfera Ebbasta aveva l’asso nella manica: siederà tra i giudici di X Factor

Articolo di

Greta Scarselli

Sfera Ebbasta ha tirato fuori l’asso dalla manica, se The Voice Of Italy lo ha rifiutato tra i giudici per la cattiva immagine, X Factor non ha preso la stessa decisione.

Le voci sulla sua possibile presenza nel talent giravano già da un po’, assieme a quelle su Achille Lauro che erano però state smentite dallo stesso. Ora sappiamo che Sfera Ebbasta siederà tra i giudici e a darcene conferma è Il Fatto Quotidiano.

Fedez, e con lui Agnelli e Lodo Guenzi, hanno deciso di concludere con lo scorso anno la loro partecipazione allo show, lasciando così spazio a una giuria completamente nuova. Secondo quanto affermato dal giornale, Sfera sarà infatti accompagnato da Mara Maionchi, l’unica che ha deciso di restare, mentre tra gli altri giudici si ipotizzano Francesca Michielin e Samuel Umberto Romano, frontman dei Subsonica. Infine a condurre il talent troveremo nuovamente Cattelan. Insomma, se lo scorso anno ad uscirne vincitore è stato Anastasio, cosa possiamo aspettarci da questa nuova edizione?

In ogni caso, per metterci comodi e guardare Sfera destreggiarsi nel mondo televisivo rappresentando la nuova generazione c’è ancora tempo. Nonostante i casting siano ormai conclusi, le prime puntate del talent dovrebbero andare in onda verso i primi di settembre.

Attendiamo conferme dallo stesso e novità per capire da chi sarà accompagnato.

prossimo articolo

Uniqlo apre a Milano: vi sveliamo quando