Star Wars x adidas Originals: in arrivo un nuovo pack dedicato ai personaggi della serie

Articolo di

Vittorio Tomasella

Manca sempre meno al lancio dell’ultimo capitolo della saga di Star Wars, “The Rise of Skywalker” e per celebrare il film, adidas Originals, ha svelato un nuovo pack celebrativo.

Pochi giorni fa vi avevamo svelato la collezione dedicata alle iconiche astronavi della serie, ma questa volta il Trifoglio propone invece 6 nuove varianti ispirate ad alcuni dei personaggi di Star Wars.

Yoda, Darth Vader, Rey e la Principessa Leila sono rappresentati attraverso quattro NMD R1, mentre per il droide R2-D2 e gli Storm Trooper è stata utilizzata una delle ultime silhouette di adidas, la Nite Jogger.

Tutte le varianti sono state reinterpretate attraverso i colori dei personaggi, così, ad esempio, la NMD R1 di Yoda presenta una tomaia nera con dettagli verdi, mentre il modello dedicato a Darth Vader è caratterizzato da una tomaia nera con dettagli rossi. Entrambi i modelli presentano, inoltre, una sfumatura accesa sulla midsole, che ovviamente rappresenta la mitica spada laser utilizzata da Jedi e nemici.

In tutte le linguette delle sei varianti è stata inserita l’immagine del personaggio corrispondente, mentre le solette sono marchiate con il co-branding.

La nuova collezione Star Wars x adidas sarà disponibile online a partire dal 2 dicembre.

Date uno sguardo alle foto e fateci sapere cosa ne pensate.

prossimo articolo

In arrivo tre possibili Nike Dunk Low in collaborazione con atmos