Stüssy Spring 2023: i migliori articoli del primo drop da acquistare

Siamo arrivati a un punto in cui ogni uscita di Stüssy si trasforma immediatamente in un successo. La perseveranza, la coerenza e l’autenticità del brand si sono infatti trasformate in una ricetta vincente che ha conquistato non solo lo streetwear, ma il mondo della moda in generale. 

A dimostrarlo ulteriormente è la collezione Spring 2023, il cui primo drop è stato rilasciato oggi in store e online. Per questa stagione, il marchio fondato da Shawn Stussy si è in particolare ispirato ai fondamenti del workwear, creando un guardaroba fatto di silhouette funzionali e costruzioni durature. 

Caldi pile, overshirt, gilet trapuntati, pantaloni rinforzati e cardigan avvolgenti vengono quindi declinati in tonalità tenui, mentre motivi animalier, pattern camouflage, colori vivaci e grafiche ricche di iconografie classiche si preparano a cavalcare le nuove tendenze su t-shirt, felpe, camicie e shorts. 

Qui sotto trovate una selezione di prodotti consigliati da noi, mentre cliccando qui potete acquistare l’intera line up di articoli.