Il vecchio detto italiano “Non c’è mai limite al peggio” sembra calzare perfettamente all’ultima news giunta dalla Cina, cioè l’apertura ufficiale dello store di Supreme Italia a Shanghai. La notizia girava da un po’ ma fino ad ora non era accaduto nulla di concreto e anzi, il “brand” aveva visto saltare la propria collaborazione con Samsung.
Supreme Italia è famosissimo in terra cinese perché ha in possesso i diritti per la vendita del marchio, cosa che Supreme, quella vera, non possiede e ciò ha fatto sì che il fake brand si espandesse rapidamente.
Situato nella famosa Hauihai Zhong Lu, uno degli shopping district della metropoli cinese, il negozio è situato vicino a una serie di flagship store internazionali, tra cui Nike, adidas e Uniqlo, e al suo interno è possibile trovare una grande varietà di prodotti, che vanno dai capi d’abbigliamento alle tavole da skateboard, passando per valigie e altri accessori. Supreme Italia è talmente famoso in Cina che, secondo alcune fonti, per celebrare l’apertura è stato organizzato un grande evento al quale hanno partecipato svariati vip, influencer e media locali.
Nel frattempo, Supreme ha annunciato oggi il drop della sua collaborazione con Stone Island, quale pezzo acquisterete?