Supreme Italia apre il suo store monomarca a Shanghai

Articolo di

Vittorio Tomasella

Il vecchio detto italiano “Non c’è mai limite al peggio” sembra calzare perfettamente all’ultima news giunta dalla Cina, cioè l’apertura ufficiale dello store di Supreme Italia a Shanghai. La notizia girava da un po’ ma fino ad ora non era accaduto nulla di concreto e anzi, il “brand” aveva visto saltare la propria collaborazione con Samsung.

Supreme Italia è famosissimo in terra cinese perché ha in possesso i diritti per la vendita del marchio, cosa che Supreme, quella vera, non possiede e ciò ha fatto sì che il fake brand si espandesse rapidamente.

Situato nella famosa Hauihai Zhong Lu, uno degli shopping district della metropoli cinese, il negozio è situato vicino a una serie di flagship store internazionali, tra cui Nike, adidas e Uniqlo, e al suo interno è possibile trovare una grande varietà di prodotti, che vanno dai capi d’abbigliamento alle tavole da skateboard, passando per valigie e altri accessori. Supreme Italia è talmente famoso in Cina che, secondo alcune fonti, per celebrare l’apertura è stato organizzato un grande evento al quale hanno partecipato svariati vip, influencer e media locali.

Nel frattempo, Supreme ha annunciato oggi il drop della sua collaborazione con Stone Island, quale pezzo acquisterete?