Supreme: ecco gli articoli più interessanti della collezione F/W ’24

Sebbene l’operazione dovrebbe concludersi a tutti gli effetti entro la fine dell’anno, l’acquisizione di Supreme da parte del colosso italo-francese dell’eyewear EssilorLuxottica per una cifra pari a 1,5 miliardi di dollari ha portato con sé tutta una serie di prospettive e speculazioni in merito al futuro dell’etichetta di James Jebbia.

Per questo motivo la presentazione della nuova collezione autunno/inverno 2024 del brand newyorkese viene accolta con parecchia curiosità, specialmente dopo quell’anticipazione avvenuta sui social in cui Tyler, The Creator è ritratto mentre indossa una Box Logo Tee bianca e verde.

È dunque arrivato il cambio di rotta che in molti attendono? La risposta è no e va benissimo così. Il marchio statunitense vuole infatti dimostrare che la sua forza consiste proprio nel saper rimanere fedele alla propria identità e a un’idea di streetwear forse ormai professata da pochi.

Sfogliando il catalogo dedicato alla stagione troviamo quindi tutto ciò che ci si aspetta: grafiche d’archivio rivisitate, tracksuit d’ispirazione calcistica, giacche pesantemente lavorate, jeans effetto vintage, artwork ispirati a Biancaneve, capi raffiguranti Kate Moss e una selezione di accessori tra cui biciclette, sassofoni e attrezzi da palestra.

L’appuntamento con il primo drop è previsto per il 22 agosto in store e online alle ore 17:00. Nel frattempo potete dare un’occhiata a tutti gli articoli cliccando qui