Sneakers

Supreme sceglie le Nike Air Max Goadome

Articolo di

Edoardo Cavrini

A quanto pare quella delle Nike SB Dunk Low non sarà l’unica silhouette che Supreme proporrà in occasione della prossima collezione primavera/estate 2021. Come anticipato da Bloody Osiris, e ufficializzato ora da Supreme stessa, sono in arrivo due speciali versioni di Nike Air Max Goadome.

Nata sotto la linea ACG di Nike, a cavallo tra il 1999 e il 2000, il modello fonde comodità e funzionalità sotto l’estetica di un boot. Il takeover scelto da Supreme per questa scarpa disegnata da Carl Blakeslee prevede l’utilizzo di una tomaia in pelle contraddistinta da una texture snakeskin all over. Mentre la variante nera assume un look interamente monocromatico grazie alla spessa midsole total black, la versione rosse gioca di più sul contrasto, grazie al quale viene messa in maggiore evidenza la scritta “Supreme” dietro al tallone e sui lace tips.

I due boot firmati Nike usciranno giovedì 14 gennaio sullo store online di Supreme.

Se siete curiosi di scoprire le Supreme x Nike Air Max Goadome in tutti i loro dettagli, vi lasciamo allora al video unboxing pubblicato da Bloody sul suo canale Youtube.

prossimo articolo

“ICONS” racconta il processo creativo dietro alla collezione Off-White x Nike “The Ten”