Supreme x Nike: ecco la collezione primavera/estate 2025

Purtroppo chi ha seguito le varie anticipazioni e si aspettava di vedere un annuncio in merito al lancio delle Air Max 1 dovrà attendere ancora per un po’. Dopo il successo della recente collaborazione con Aphex Twin, Supreme torna infatti a far squadra con Nike per realizzare una nuova collezione dedicata alla stagione primavera/estate 2025 che però non prevede alcuna sneaker. 

Questa volta l’attenzione è quindi rivolta tutta verso i capi d’abbigliamento e gli accessori, con una capsule collection che utilizza varie ispirazioni per mescolare in modo autentico streetwear e sportswear.

Il DNA dei due brand statunitensi si fonde perciò attraverso una selezione di prodotti dall’estetica senza tempo che comprende giacche in pelle di vacchetta, tracksuit in poliestere e mesh, polo da rugby a righe, smanicati in lana merino con logo jacquard, joggers in fleece spazzolato dalla vestibilità rilassata, felpe con cappuccio, cappellini da running e borselli. A caratterizzare ciascun articolo è la presenza dell’iconico Swoosh del colosso di Beaverton, immancabilmente abbinato al nome del marchio fondato da James Jebbia nel 1994.

La linea verrà rilasciata il 20 marzo in store e online.