Supreme e Nike SB propongono due nuove versioni delle Blazer Mid

La stagione autunno/inverno 2022 di Supreme è appena iniziata, e con lei il periodo delle collaborazioni. Mentre in rete si è già cominciato a parlare della partnership con Nike ACG, di cui sono emerse nuove immagini, il brand di New York e lo Swoosh hanno presentato la loro nuova rivisitazione delle Nike SB Blazer Mid.

Si tratta di una rielaborazione delle sneakers uscite per la prima volta nel 2006 e disponibili ora a un prezzo resell di circa €2000. Le due Blazer Mid, presentate ufficialmente oggi, vantano la stessa tomaia trapuntata che trovavamo in quelle OG, combinata a uno swoosh laterale realizzato in pelle di serpente giallo.

L’estetica lussuosa della sneaker è assicurata dalla lavorazione sull’upper part e dai dettagli oro che troviamo proposti dietro al tallone e sulla linguetta, dove è presente il co-branding. Completa il tutto l’immancabile hang tag appeso ai lacci che riporta la scritta “World Famous“.

Le due Supreme x Nike SB Blazer usciranno giovedì alle ore 17 italiane sul sito di Supreme e nello store di Milano alle 11.