Sneakers

Tom Sachs x Nike General Purpose Shoe “Dark Sulfur”: ecco dove acquistarle

Articolo di

Edoardo Cavrini

Pensata per essere indossata da tutti, e in qualsiasi occasione, la Nike General Purpose Shoe è immediatamente entrata nel mirino di tutti gli appassionati grazie al nome che la affianca, quello di Tom Sachs. Il creativo, che dopo il successo delle Mars Yard si sta battendo per far arrivare la sua ultima invenzione a ogni suo fan, ha deciso ora di rilasciare una nuova colorazione della famigerata sneaker. Dopo quella OG, ecco arrivare la versione “Dark Sulphur”.

La nuova Nike General Purpose Shoe vanta uno schema colori inedito. Per questa occasione, la base in mesh traspirante e gli strati di suede che troviamo a rinforzare la zona della toe, del tallone e dei lacci, si colorano di un giallo sgargiante in grado di far risaltare il bianco dello swoosh laterale e dei lacci. Un altro colore a distinguere questa release dalla versione restockata qualche settimana fa è infine il colore dei pull tab posizionati su linguetta e heel, adesso arancioni, e la sfumatura che tinge l’intersuola, appositamente ingiallita.

La General Purpose Shoe “Dark Sulphur” uscirà il 2 settembre su SNKRS App e presso selezionati rivenditori: scopri la lista completa sul nostro sito.