Come spaccare internet? Prendi MSCHF, collabora con Tommy Cash, condisci il tutto con l’expertise di Crocs e presenta la tua nuova collaborazione in occasione della Paris Fashion Week, durante lo show di Rick Owens. È questa la ricetta seguita alla perfezione dal collettivo artistico di Brooklyn che ha reso i “Big Yellow Boots” virali.
Lo stivale, una variante dei Big Red Boots spopolati in rete lo scorso febbraio, è contraddistinto dallo stesso design cartoonesco del modello precedente. Il corpo in gomma in questo caso è stato però sviluppato da Crocs, motivo per cui nella zona dell’avampiede sono stati inseriti i distintivi fori delle clogs in gomma e il cinturino sul retro.
A spiccare tra i numerosi look monocromatici neri di Rick Owens ci ha pensato quindi Tommy Cash che, coordinato a un outfit da mimo, ha sfoggiato ai piedi i suoi sgargianti stivali gialli.
Al momento non è ancora chiaro se si tratti di un modello realizzato in esclusiva per l’artista estone o se i Big Yellow Boots di Crocs usciranno anche tramite i canali di MSCHF.