Music

Travis Scott e Kid Cudi hanno un disco pronto? Ecco tutti gli indizi lasciati online

Articolo di

Matilde Manara

Mentre sono ancora tutti frastornati dall’incredibile performance presentata stanotte da Travis Scott su Fortnite, o intenti ad accaparrarsi anche solo un pezzo dell’esclusiva capsule collection rilasciata in contemporanea, “The Scotts“, la traccia inedita presentata per l’occasione da Travis, non è certo passata inosservata.

Il singolo, in collaborazione con Kid Cudi, ha letteralmente mandato in estasi i fan, che tra un’immagine animata e l’altra si sono trovati catapultati tra le note di uno dei singoli più entusiasmanti pubblicati negli ultimi mesi. Ma “The Scotts” è l’unico singolo che Kid Cudi e Travis Scott avevano in cantiere? Sembrerebbe proprio di no.

Nel corso di una diretta, infatti, i due artisti hanno fatto sentire ai presenti lo spoiler di un’altra traccia collaborativa, differente da quella pubblicata su tutte le piattaforme di streaming.

Visualizza questo post su Instagram

@travisscott e @kidcudi hanno un album in cantiere? Dopo l’uscita di “The Scotts”, la traccia in collaborazione rilasciata stanotte durante il concerto di Travis Scott su Fortnite, le sorprese potrebbero non essere finite. I due artisti, nel corso di una diretta su Instagram, hanno fatto sentire al pubblico anche un altro featuring inedito. L’esistenza di questa seconda traccia si somma a un altro dettaglio importante: “The Scotts” è stata caricata sulle piattaforme di streaming non sotto il profilo di uno dei due artisti, bensì ricondotta a un nuovo utente, chiamato proprio “THE SCOTTS”. La stessa cosa è successa in occasione dell’uscita di “Huncho Jack, Jack Huncho” nel 2017, il disco prodotto a quattro mani da Scott e Quavo. Cosa vi aspettate? Vi piacerebbe un album collaborativo?

Un post condiviso da Outpump Music (@outpumpmusic) in data:

L’esistenza di questa seconda traccia inedita si somma a un altro dettaglio importante: “The Scotts” è stata caricata sulle piattaforme non sotto il profilo di uno dei due artisti, bensì ricondotta a un nuovo utente di cui Travis e Cudi risultano essere gli autori, chiamato proprio “THE SCOTTS”.

Non è la prima volta che succede una cosa simile, la stessa dinamica infatti si presentò nel 2017 in occasione dell’uscita di “Huncho Jack, Jack Huncho“, disco prodotto a quattro mani da Scott e Quavo.
Cosa vi aspettate? Vi piacerebbe un album collaborativo?

prossimo articolo

Uno sguardo dettagliato agli ultimi accessori di Louis Vuitton