Mentre sono ancora tutti frastornati dall’incredibile performance presentata stanotte da Travis Scott su Fortnite, o intenti ad accaparrarsi anche solo un pezzo dell’esclusiva capsule collection rilasciata in contemporanea, “The Scotts“, la traccia inedita presentata per l’occasione da Travis, non è certo passata inosservata.
Il singolo, in collaborazione con Kid Cudi, ha letteralmente mandato in estasi i fan, che tra un’immagine animata e l’altra si sono trovati catapultati tra le note di uno dei singoli più entusiasmanti pubblicati negli ultimi mesi. Ma “The Scotts” è l’unico singolo che Kid Cudi e Travis Scott avevano in cantiere? Sembrerebbe proprio di no.
Nel corso di una diretta, infatti, i due artisti hanno fatto sentire ai presenti lo spoiler di un’altra traccia collaborativa, differente da quella pubblicata su tutte le piattaforme di streaming.
L’esistenza di questa seconda traccia inedita si somma a un altro dettaglio importante: “The Scotts” è stata caricata sulle piattaforme non sotto il profilo di uno dei due artisti, bensì ricondotta a un nuovo utente di cui Travis e Cudi risultano essere gli autori, chiamato proprio “THE SCOTTS”.
Non è la prima volta che succede una cosa simile, la stessa dinamica infatti si presentò nel 2017 in occasione dell’uscita di “Huncho Jack, Jack Huncho“, disco prodotto a quattro mani da Scott e Quavo.
Cosa vi aspettate? Vi piacerebbe un album collaborativo?