Svelate ufficialmente le nuove Jordan I in collaborazione con Dior

Articolo di

Edoardo Cavrini

Come un fulmine a ciel sereno, poche ore prima della presentazione della collezione Pre-Fall 2020 Dior di cui la collaborazione con Stüssy è capostipite, Kim Jones ha deciso di presentare ufficialmente le attesissime Jordan I in collaborazione con la maison francese.

La scarpa dalla tomaia interamente realizzata in morbida pelle di vitello italiano, vanta l’alternanza di grigio chiaro e bianco. Immancabili il branding dei due marchi che viene accennato sul Wings logo, rivisitato grazie alla scritta “AIR DIOR” proposta anche sul tab nella tongue. Dettaglio chiave della sneakers rimane però lo swoosh, rivestito con lo storico monogram Dior presente anche nella soletta interna. A completare il look minimale ci pensa invece una outsole traslucida su cui è stampato il logo Dior in una scarpa e il Wings logo nell’altra.

Il debutto dell’attesissima Dior x Jordan I è previsto per aprile 2020 esclusivamente presso selezionati store della maison. Le quantità prodotte sembrerebbero esser bassissime, solamente 8500 paia potrebbero esser infatti rilasciate.

Altri rumours ipotizzano anche il rilascio della versione low di queste Jordan ma ancora nessuna informazione ufficiale è emersa a riguardo.

Restate connessi con noi e fateci sapere cosa ne pensate di questa collaborazione.

prossimo articolo

Supreme droplist #15 autunno/inverno 19: ecco tutti gli articoli e i prezzi