L’anno prossimo uscirà una nuova Air Jordan 6 firmata Travis Scott

Le attenzioni che il mondo delle sneakers rivolge ai piedi di Travis Scott è sicuramente senza eguagli, e ancora una volta questo interesse hanno condotto molti fan a sospettare l’arrivo di una seconda Air Jordan 6.

La prima volta che si iniziò a parlare della release di un secondo paio di scarpe in collaborazione con Cactus Jack fu quando comparirono in rete le immagini di una AJ6 color canarino, modello che successivamente si rivelò essere esclusivamente F&F. Da allora non si seppe più nulla, fino a quando, nella notte del 13 aprile, probabilmente preso dalla noia della quarantena, Travis Scott postò una storia con ai piedi un paio di Air Jordan 6 mai visto prima. La storia, rimossa qualche secondo dopo, non passò inosservata e i fan iniziarono subito a sperare in una release.

Da quel momento i rumours si sono placati, fino a quando @py_rates_ ha pubblicato uno dei suoi leaks in cui, protagonista, è una Air Jordan 6. Secondo la pagina, la scarpa color “British Khaki/Bright Crimson-Sail” uscirà la prossima primavera, e gli indizi che la riconducono al rapper di Houston non sono pochi.

La scarpa farà parte di uno Special Project Nike e sarà venduta allo stesso retail price della prima AJ6 rilasciata da Travis. Ultimo ma non meno importante, lo schema colori sembrerebbe assomigliare in tutto e per tutto al paio intravisto nelle storie dell’artista.

Restate con noi per non perdervi alcuna novità riguardo Travis Scott e la sua collaborazione con Nike.