Fashion

Travis Scott x Evisu: emergono ulteriori indizi su una possibile collaborazione in arrivo

Articolo di

Edoardo Cavrini

Fresco della recente collaborazione con Palace, Evisu sembrerebbe essere più pronto che mai a segnare definitivamente il proprio ritorno sul mercato mondiale. Per questo percorso, iniziato ormai mesi fa, il marchio giapponese pare abbia voluto affiancarsi alla figura di Travis Scott, noto estimatore del brand da diversi anni.

A farci presagire l’arrivo di una imminente partnership è stata prima una Instagram Story di Khloé Kardashian e poi un set di foto pubblicate questa notte dal fotografo del rapper. In entrambi gli scatti La Flame è ritratto con addosso un particolare paio di jeans caratterizzato sia dal branding Cactus Jack, sia dall’iconico Seagull logo riproposto su una serie di tasche. Che si tratti di una linea in collaborazione e non di un custom è quasi certo, e un’ulteriore prova ci è data dalla denim jacket che si intravede dalle foto postate. Arricchita da inserti bandana e colorata di bianco e marrone, la giacca racchiude nella sua semplicità i punti chiave che rendono unica l’estetica di Travis Scott.

Riuscirà questo sodalizio a far riaccendere definitivamente i riflettori sul marchio ideato da Hidehiko Yamane? Restate con noi per non perdervi alcuna novità a riguardo.

prossimo articolo

EuroKit 2020: le maglie delle Nazionali di calcio ridisegnate con i grandi marchi