Fashion

Travis Scott x Evisu: emergono i primi indizi su una possibile collaborazione in arrivo

Articolo di

Edoardo Cavrini

Fresco della recente collaborazione con Palace, Evisu sembrerebbe essere più pronto che mai a segnare definitivamente il proprio ritorno sul mercato mondiale. Per questo percorso, iniziato ormai mesi fa, il marchio di jeans giapponese pare abbia voluto affiancarsi alla figura di Travis Scott, noto estimatore del brand da diversi anni.

A farci presagire l’arrivo di una imminente partnership è stata una foto pubblicata poche ore fa sul profilo Instagram di Khloe Kardashian. Nel post è infatti ritratto Travis Scott con addosso un particolare paio di jeans firmati Evisu caratterizzati dal branding Cactus Jack. La tasca posteriore, oltre all’iconico seagull logo, vanta il branding dell’etichetta discografica del rapper, ripreso poi anche sulla tasca frontale. Che si tratti di una collaborazione e non di un custom è quasi certo, e un’ulteriore prova ci è data dall’amatissimo schema cromatico bianco e marrone che più volte ha colorato gli outfit del rapper di Houston.

Travis Scott riuscirà a far riaccendere definitivamente i riflettori sul marchio ideato da Hidehiko Yamane? Restate con noi per non perdervi alcuna novità a riguardo.

prossimo articolo

L’inedito look a zig-zig della nuova maglia dell’Inter