Sneakers

Travis Scott x fragment x Air Jordan 1 Low: l’uscita avverrà in autunno

Articolo di

Edoardo Cavrini

Era il 2 gennaio quando Travis Scott venne intravisto con ai piedi una inedita colorway di Air Jordan 1 Low. La silhouette e i colori, mai visti prima su questa sneaker, ricondussero subito molti fan del rapper di Houston al pensiero di una nuova collaborazione con Nike e Hiroshi Fujiwara di fragment.

Da allora non si seppe più nulla, fino a quando, nella giornata di ieri, @zsneakerheadz ha rivelato il periodo di uscita e i primi mockup della sneaker. Il risultato del nuovo make over è molto simile a quello proposto sull’altrettanto misteriosa Travis Scott x fragment x Air Jordan 1 High: il toe della scarpa è tinto di nero, mentre il tallone è colorato con lo stesso blu che contraddistingue la Air Jordan 1 OG di fragment. A differenza della J1 Low di Travis uscita a luglio, i pannelli mediani e quello posto sulla parte anteriore di questa scarpa risultano bianchi. Sul tallone troviamo infine il marchio di Cactus Jack e il Wings Logo accompagnati dalla Cactus Face e dai fulmini di fragment.

Le informazioni riguardo l’uscita di questa Travis Scott x fragment x Air Jordan 1 Low sono davvero poche, ma la possibilità di una release F&F sembrerebbe esser stata definitivamente scampata. Sempre secondo @zsneakerheadz la scarpa dovrebbe uscire approssimativamente durante il prossimo autunno.