Dal cilindro magico di Travis Scott non smettono più di uscire sorprese e proprio oggi, in concomitanza con la release delle Air Jordan 1 Low in collaborazione con fragment, il rapper di Houston ha anticipato l’arrivo di un’altra Jordan 1 Low.
La scarpa, intravista in una storia Instagram pubblicata nella notte, presenta un front panel in suede rosso, circondato da un mudguard con motivo animalier abbinato a un corpo, sempre in suede, tutto nero. Nel mistero e nella concitazione iniziale numerosi sneakerheads hanno iniziato a ricondurre il design della silhouette ad altri due storici modelli a cui, presumibilmente, Travis si sarebbe ispirato. Il primo è quello delle Nike Air Carnivore, originarie del 1993, e riproposte l’estate scorsa da COMME des GARÇONS, mentre il secondo è quello delle Nike SB Dunk Low “Bison” del 2003.
Secondo quanto affermato da @complexsneakers la scarpa in questione, soprannominata Air Jordan 1 Low “Carnivore”, è frutto di un’altra partnership a quattro mani, questa volta con SoleFly, boutique di Miami che in passato ha più volte collaborato con Jordan Brand.
Al momento non sono state rese pubbliche altre informazioni riguardo questa misteriosa Jordan 1 Low.