Sneakers

Presentati tutti i modelli Jordan in uscita questo inverno

Articolo di

Edoardo Cavrini

Jordan Brand ha presentato ufficialmente l’intera line up di Jordan che ci accompagnerà nel corso dei prossimi mesi.

Giocando ancora una volta con il dualismo che intercorre tra la storia del marchio e il suo concetto di innovazione, sono stati presentati ben 12 nuovi modelli, di cui alcuni dedicati esclusivamente al pubblico femminile. A fare da apripista all’interno della nuova linea sono le Air Jordan 1 “Dark Mocha”, in uscita il prossimo 31 ottobre, a seguire verranno riproposte le storiche Jordan 1 OG CO.JP in versione “Midnight Navy“, assieme alle “Metallic Gold” e alle WMNSLucky Green“.

Seguendo poi la numerazione di modelli Jordan, troviamo un paio di Air Jordan 3 con dettagli viola e precedentemente rilasciato solamente in Nord America. Una nota di merito va invece riservata alla silhouette presentata per la prima volta nel 1989 che ritornerà nella sua versione “Fire Red” OG, affiancata dal modello soprannominato “Sashiko” in quanto ispirato all’artigianalità giapponese. Un’altra top release invernale sarà la Air Jordan 5 “What the” che sulla propria tomaia combinerà gli stili delle “Tokyo”, “Raging Bull”, “Green Bean”, “Army Olive” e “Quai 54“. Completano la line up le Air Jordan 8, due paia di AJ12 e una AJ13 soprannominata “Hyper Royal“.

Con tutte queste Jordan in uscita si prospettano dunque dei mesi caldissimi per molti appassionati, restate con noi per scoprire tutte le date di uscita.