Prosegue la strategia di Jordan Brand volta a puntare su colorway e modelli storici cari agli appassionati, che vengono riproposti nelle loro versioni OG. È accaduto con le Air Jordan 1 “Georgetown”, accadrà presto con le attesissime Air Jordan 1 “Lost & Found” e succederà anche con la silhouette della Air Jordan 3, pronta ad essere ripresentata in un’inedita variante realizzata seguendo il modello originario uscito nel 1988 e tinta con lo schema cromatico “Fire Red”.
Dopo una serie di leak che ci hanno tenuto compagnia nel corso degli ultimi mesi, ora abbiamo finalmente le foto ufficiali della scarpa in uscita. Come si può notare, la disposizione dei colori è ovviamente rimasta la stessa e a variare sembra essere solamente la scelta del pellame, per questa release decisamente più curato, morbido e probabilmente in versione premium.
Air Jordan 3 Fire Red
Jordan Brand
€199.99
SNKRS AppLa scarpa ha un dettaglio che i collezionisti apprezzeranno sicuramente: il branding Nike Air sul tallone. Questa caratteristica, che mancava persino nelle versioni rétro rilasciate nel 2007 e nel 2013, rende la Air Jordan 3 “Fire Red” un vero e proprio cimelio da aggiungere alla propria collezione.
Il ritorno della scarpa è fissato per il 10 settembre su SNKRS App e presso selezionati rivenditori, a un prezzo di €199.99. Scopri come poterle acquistare cliccando qui.