È ufficiale: YZY GAP arriverà negli store

Qualche giorno fa Kanye West ci ha fatto sapere di essere riuscito a partecipare direttamente a un meeting con i vertici di Gap, parlando degli ottimi risultati nelle vendite e programmando il debutto di YZY GAP in store. Nel momento in cui tale dichiarazione è stata condivisa non sapevamo se ciò sarebbe accaduto davvero, ma ora possiamo dirlo con certezza.  

Nelle ultime ore infatti, attraverso la pubblicazione di un video distopico sul nuovo profilo Instagram di YEEZY è stato annunciato che oggi nel negozio Gap di Times Square a New York sarà disponibile una parte della collezione Yeezy Gap Engineered By Balenciaga, la quale potrà essere acquistata in un punto vendita “reingegnerizzato e distillato nella sua forma più essenziale“.

Inoltre, nei prossimi mesi seguirà la distribuzione della linea anche in altre location degli Stati Uniti, mentre una selezione di prodotti rimarrà comunque disponibile online per il pre-order.

Così facendo Ye sta finalmente riuscendo nell’intento di rendere la moda più democratica e di offrire le sue creazioni su larga scala.