Il video di Lil Uzi Vert ci spiega il concept di “Eternal Atake”

Articolo di

Greta Scarselli

Lil Uzi Vert ha scelto la cover per “Eternal Atake” e ha pubblicato sui suoi profili social un trailer di anticipazione al disco.

Fra le tre copertine che il rapper ha proposto ai suoi fan, questi ultimi hanno scelto la seconda, quella di Baby Pluto, quella che si addice sicuramente meglio al video che poi Lil Uzi ci ha proposto. Si tratta di uno short film che riassume in tutto e per tutto quello che è il concept del disco e sembra portarsi ancora dietro la storia del suicidio di massa.

Il video inizia infatti con un gruppo di donne poste a cerchio vestite di viola, che aspettano qualcosa che arrivi dal cielo. Il viola è lo stesso colore che i membri di Heaven’s Gate scelsero per i teli con cui si ricoprirono una volta adagiati in attesa della morte. Il tutto si conclude con l’arrivo di un UFO che si prende Lil Uzi e se lo porta via, esattamente ciò che i membri della setta aspettavano quella notte.

Guardate il video qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate. Come già vi abbiamo spiegato, “Eternal Atake” uscirà con tutta probabilità il 13 marzo.