Warren Lotas introduce una “nuova” sneaker dopo la causa con Nike

In seguito alla causa intentata da Nike nei confronti di Warren Lotas per il design delle loro sneakers, considerato troppo simile a quello delle più celebri Nike SB Dunk, il brand ha cambiato direzione producendo una silhouette descritta come “realizzata da zero“.

Nonostante le immagini pubblicate sul profilo Instagram di Warren Lotas non confermino completamente quanto ammesso, il marchio imputato ha rivelato a tutti i propri follower l’edizione “Chainsaw” delle WL Reaper. La scarpa verrà offerta come alternativa a tutti coloro che avevano ordinato un paio di “Chanclas” (le “Cherry” per intenderci) o di “Pigeon“, modelli che a causa della “tendenza di Nike a intimidire, e a privare, realtà più piccole della loro libertà creativa” non saranno spediti. Ovviamente nel caso la nuova silhouette non dovesse piacere è comunque possibile chiedere il rimborso.

Malgrado le WL Reaper siano “state realizzate da zero“, e le similitudini con le Nike SB Dunk Low risultino essere ancora numerose in termini di silhouette, Warren Lotas ha mostrato in anteprima la prossima colorway della sneaker.