“Yandhi”: l’album di Kanye West compare tra le suonerie di iTunes

Articolo di

Matilde Manara

Mentre il mondo aspetta che Mr. West rilasci il suo nuovo album “Jesus Is King“, la cui pubblicazione è già stata più volte rimandata, si torna a parlare anche di un altro progetto mai ufficialmente presentato del cantante.

Yandhi“, il disco ampiamente promesso ma mai rilasciato di Kanye, è finito per l’ennesima volta sotto i riflettori. Diverse tracce del progetto, infatti, sono comparse in questi giorni nella categoria “suonerie” di iTunes, senza un’apparente spiegazione.

Il disco di Ye, o buona parte di esso, era già spuntato online nei mesi scorsi e una versione pressoché completa, anche se prontamente rimossa, era stata addirittura caricata su YouTube.
Ora, neanche fosse un déjà vu, cercando “Yandhi” su iTunes lo scenario che ci si apre davanti è abbastanza simile: le tracce inedite di Yeezus sono disponibili all’ascolto, per 1,29€ a brano.

Ad accorgersi di tutto ciò sono stati alcuni utenti di Reddit che, senza avere chiaro cosa stesse succedendo, si sono confrontati tra loro, richiamando immediatamente l’attenzione di tantissimi fan.
Cosa avrà da dire Kanye in merito?

prossimo articolo

House of Vans è approdata a Barcellona, quale sarà la prossima città?